Sondaggio

Filo diretto

Dal 22 ottobre 2018 la RSI propone dalle 16 alle 18 su LA 1 un nuovo programma in diretta: “Filo diretto” con Carlotta Gallino ed Enea Zuber. Un contenitore ricco di rubriche e una finestra sul territorio pensato per tenere compagnia nel tardo pomeriggio.

Nel suo comunicato di dicembre il Consiglio del pubblico della CORSI scrive “Prime impressioni positive per il nuovo contenitore televisivo del tardo pomeriggio “Filo diretto” con una conduzione giovane e frizzante. Il Consiglio del pubblico ritiene l’idea un’alternativa interessante a giochi, quiz e serie TV."

Se desiderate segnalarci criticità o suggerimenti sul tema delle pari opportunità o condividere con noi la vostra opinione scriveteci tramite il modulo PUBBLICORSI che trovate sul sito oppure direttamente all’indirizzo email: info@corsi-rsi.ch . Le vostre osservazioni e considerazioni saranno trasmesse al Consiglio del pubblico.


Il programma propone un buon equilibrio fra intrattenimento e informazione/cultura ed è una buona compagnia per il tardo pomeriggio.



Un contenitore in diretta a 360° con ospiti, consulenze, curiosità, spazio gastronomico, servizi esterni aiuta a coltivare il contatto con il territorio e il pubblico.



La conduzione affidata a Carlotta Gallino ed Enea Zuber è fresca, simpatica e preparata.



“Filo diretto” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18. Fascia oraria azzeccata e durata appropriata.



Questi programmi in diretta pensati per accompagnare il pubblico su più ore possono ancora rispondere alle esigenze e ai gusti del pubblico dei giorni nostri.


Per questo sondaggio hanno votato 59 persone.