DETTAGLIO

Aiutiamo insieme i bambini! Un pomeriggio con “Ogni Centesimo Conta”

Giovedì, 19 Dicembre 2019

Giovedì 19 dicembre dalle ore 13.00 alle 15.00 la CORSI sarà a Bellinzona, in piazza del Sole

Cari soci della CORSI,

la CORSI ha deciso di aderire all’iniziativa “Ogni centesimo conta 2019” promossa da Rete Uno RSI, in collaborazione con Radio Ticino e la Catena della Solidarietà. La maratona radiofonica, che vedrà alternarsi al microfono per 15 ore al giorno dal 14 al 20 dicembre 2019 Julie Arlin, Lara Montagna, Alessandro Bertoglio e Fabrizio Casati, raccoglierà fondi per sostenere progetti dedicati a bambini vittime di trascuratezza, violenza fisica e psicologica e indigenza nel nostro paese.

Siete invitati cordialmente a partecipare a un evento con noi, per aiutare l'infanzia che soffre!

 

Vi aspettiamo numerosi giovedì 19, presso il soppalco all’interno del capannone, per una degustazione di squisito cioccolato offerta dalla ditta Chocolat Stella di Giubiasco (socia CORSI) e per scoprire da vicino in compagnia degli animatori di Rete Uno come funziona la trasmissione radiofonica in diretta.

Assieme al presidente CORSI Luigi Pedrazzini ci sarà la gradita e straordinaria partecipazione di Daniele Finzi Pasca, che ha gentilmente accettato di partecipare al pomeriggio per questa buona causa.

Sarà un’occasione per intrattenerci in modo conviviale, con un piccolo rinfresco, e per scambiarci gli auguri di buone festività!

Attenzione: per ragioni organizzative vi saremmo grati se voleste annunciarci la vostra presenza scrivendo a info@corsi-rsi.ch oppure al numero + 41(0) 58 135 92 32.

Maggiori informazioni sull’iniziativa OCC 19: https://www.rsi.ch/rete-uno/programmi/intrattenimento/ogni-centesimo-conta/